Psicologa a Castellammare di Stabia

Lo Studio PSICHIDEA è nato a Castellammare nel 2011 con l’idea di diventare un polo di attrazione per iniziative, eventi e quanto altro potesse essere sperimentato in ambito psicologico per accrescere nelle persone la consapevolezza di sé. A tale scopo, la psicologa dr.ssa Lapegna si è avvalsa della collaborazione di altre figure professionali dell’ambito della cura della salute mentale.
Sono stati organizzati innumerevoli eventi e attività fino a quando non c’è stata la chiusura a causa degli eventi recenti legati al covid.
Attualmente, lo studio lavora in modalità individuale rispettando le norme vigenti e le attività di gruppo sono state organizzate online.
Lo studio si trova nella zona antica di Castellammare di Stabia, di fronte al porto e in una piazza nota ai più come piazza dell’Orologio (oggi chiamata piazza Cristoforo Colombo) al civico 4.

Aree di intervento:
Psicoterapia individuale

Efficace per la maggior parte delle problematiche e delle difficoltà psicologiche.

Psicoterapia di coppia

Aiutare le coppie, etero o omosessuali, ad individuare ed affrontare i propri conflitti.

Età evolutiva

Supporto psicologico per accompagnare il giovane e la sua famiglia nelle difficoltà quotidiane.

Terapia di gruppo

Incontri periodici tra persone che avvertono una sofferenza psichica.

Mindfulness

Per migliorare lo stato di salute, risolvere i problemi generati dallo stress, dall’ansia, dalla depressione e da molti altri disturbi emotivi.

Contatta la psicologa